Il dolce sapore dell’estate!

Pochi frutti annunciano l’avvicinarsi dell’estate come le fragole.

Con l’avanzare della primavera, questo magnifico frutto fa la sua comparsa sugli scaffali dei supermercati e (meglio ancora) nel mercato sotto casa.

Prova a fare qualcosa di speciale con queste primizie, ad esempio una colazione a base di waffle ricoperti di fragole fresche e yogurt magro.

Aggiungi un po’ di Herbalife Formula 1 Fragola Delight* per ricreare l’inconfondibile gusto dell’estate che arriva!


Waffle Fragola Delight

INGREDIENTI
1. 3 cucchiai dosatori di Formula 1 Fragola Delight
2. 2 uova
3. 50 ml di latte
4. 2 cucchiai di yogurt greco magro
5. 6 fragole a pezzetti


PREPARAZIONE
6. Mescolare in una ciotola Formula 1 Fragola Delight Herbalife, uova e latte fino a ottenere una pastella omogenea. Mettere da parte.
7. Preriscaldare la piastra da waffle e spruzzarla con spray antiaderente. Quando la piastra è calda, versarervi la pastella proteica e far cuocere per 4-5 minuti.
8. Disporre i waffle su un piatto da portata e ricoprire con lo yogurt greco e le fragole.

**Nutrienti per porzione:

Energia (kcal) Grassi Carboidrati Zuccheri Fibre Proteine
336,5 12,7 23,6 16,7 8,0 30,3


*Sostituire due pasti al giorno con dei sostituti del pasto nell’ambito di una dieta ad apporto energetico controllato contribuisce alla perdita di peso.

** Gli effetti benefici ed i valori nutrizionali riportati in etichetta si riferiscono al prodotto consumato secondo le modalità d’uso. Quando prepari nuove ricette assicurati che l’apporto totale dei nutrienti non sia eccessivo e ricorda che il livello di alcune vitamine può ridursi, rispetto ai valori riportati in etichetta, nel caso di preparazioni che richiedano cottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *